FIN DAL 1911 BOGNER SI È OCCUPATA DI FABBRICARE EMOZIONI…
Con l’ invenzione del fuseaux è cambiato il modo di vestire lo sciatore. Il pantalone per lo sci fino ad allora era un copri gamba largo che potesse permettere movimenti dinamici, senza forma e senza contenuti tecnici. Bogner con l’invenzione del pantalone fuseaux introduce un nuovo modo di vestire lo sciatore.
Non si è mai più fermata per Bogner la ricerca degli stili e dei contenuti tecnici in tutti i suoi prodotti. Da padre in figlio, Willy Bogner campione tedesco di sci e atleta Olimpico si è sempre occupato di testare in prima persona i prodotti della propria azienda, raggiungendo livelli di ricerca per i materiali forme e contenuti davvero unici. Giacche dai contenuti tecnici e stile davvero emozionanti, pantaloni dalla vestibilità perfetta, accessori di grande classe.
Davvero un modo nuovo e continuo di intendere lo sci. Principesse, uomini di stato, attrici/attori professionisti e amanti dello sci e tempo libero da sempre hanno scelto Bogner per il loro abbigliamento da montagna invernale ed estivo. L’instancabile corsa alla ricerca ha fatto si che la nuova collezione per il prossimo inverno sia nuovamente al massimo. I traguardi si spostano, ma ciò rende ancora più tenace la corsa al raggiungimento del massimo obiettivo è la gratificazione per l’ emozione che prova chi indossa un capo Bogner…